Ultima modifica: 4 Novembre 2019
Istituto Comprensivo Francesco Negri > D.G.U.E. > D.G.U.E. Viaggi e Visite 2019-2020

D.G.U.E. Viaggi e Visite 2019-2020

Istruzioni per la compilazione del D.G.U.E. messo a disposizionedall’Istituto per la gara in oggetto

Le dichiarazioni devono essere rese attraverso la compilazione del D.G.U.E. messo a disposizione dalla Commissione Europea di cui l’Istituto si avvale per la semplificazione delle procedure di gara.

  1. Per partecipare alla “Manifestazione d’interesse” relativa ai Viaggi di Istruzione e Visite Guidate per l’anno scolastico 2019/2020 scaricare il file cliccando qui, salvandolo nel proprio computer.
  2. Aprire il link 
    https://espd.eop.bg/espd-web/filter?lang=it
    Alla voce “Chi è a compilare il D.G.U.E.” selezionare “Sono un operatore economico
    Alla voce “Che operazione si vuole eseguire” selezionare “Importare un D.G.U.E.” e caricare il file
    IC Negri Viaggi 2020espd-request.xml” scaricato al punto 1;
  3. Iniziare la compilazione del modello selezionando lo “Stato” dal menù a tendina presente alla voce “Dove si trova la Sua Impresa” e continuare con il pulsante “Avanti”;
  4. Nella Parte I relativa alle “Informazioni sulla procedura di appalto e sull’amministrazione aggiudicatrice o ente aggiudicatore“, nella sezione “Informazioni sulla procedura di appalto” nel campo “Tipo di Procedura” dal menù a tendina selezionare “Procedura ristretta” perché tale campo non rimane memorizzato nel modello .xml predisposto da questo Istituto;
  5. Proseguire nella compilazione del D.G.U.E. dalla Parte II fino al termine. N.B. In alcune sezioni del D.G.U.E. è presente il pulsante + per inserire ulteriori informazioni secondo quanto richiesto dal Bando.
  6. Mediante il pulsante “Quadro Generale” verrà generato il documento compilato;
  7. Mediante il pulsante “Scaricare nel formato”, che si trova alla fine del documento, selezionare “PDF” per generare e salvare il documento sul proprio computer rinominandolo: Viaggi_19-20_nomeoperatoreeconomico.pdf;
  8. Il documento dovrà essere firmato dal Legale Rappresentante apponendo la firma digitale nell’apposito spazio previsto per la “Firma”. Qualora ciò non fosse possibile il D.G.U.E. deve essere stampato in formato PDF e firmato a mano.
  9. Il documento firmato dovrà essere allegato alla e-mail.pec dell’Istituto alic824003@pec.istruzione.it  , unitamente alla restante documentazione richiesta dall’Avviso Pubblico per la Manifestazione di Interesse relativa ai Viaggi di Istruzione Stage e Visite Guidate per l’anno scolastico 2019/2020.
  10. In caso di presentazione della propria manifestazione o offerta per posta, il file andrà inserito nella busta cartacea su supporto magnetico (pen drive, CD ROM)